Beh, non è necessariamente un film, più una raccolta di 6 cortometraggi. Ma è divertente e interessante nel complesso. L'animazione è generalmente molto buona, molto suggestiva ed elegante anche se i disegni dei personaggi nella prima coppia di storie mi sembravano piuttosto rigidi. La musica è esilarante, piena di temi entusiasmanti e uso della strumentazione piuttosto potente. La scrittura è generalmente intelligente e intelligente, specialmente in Working Through Pain, e mentre le storie nella prima storia e in Crossfire sono piuttosto sottili strutturalmente e dimenticabili, quelle di Darkness Dwells e Working Through Pain hanno l'intensa intensità e il pathos gotico che Batman è noto per, un grande motivo per cui valuto queste storie così in alto. I personaggi sono meravigliosi, Batman è ancora carismatico anche se un po 'fuori dal personaggio in Field Test, Scarecrow e Deadshot sono fantastici e mentre avrei voluto vedere più di Killer Croc è stato comunque un piacere vederlo. Il doppiaggio è azzeccato, Kevin Conroy IS Batman per quanto mi riguarda. In conclusione, un po 'irregolare: le ultime 3 storie sono migliori e più memorabili dei primi tre, ma comunque interessanti e molto ben fatte. 7.5 / 10 Bethany Cox Ero cresciuto guardando gli spettacoli televisivi di Batman da bambino, per poi vedere tutti i film di batman dal vivo. Circa un anno e mezzo fa ho approfondito la lettura di quasi tutti i famosi fumetti batman. Stavo studiando il mio modo di guardare tutti i film di DC Animated Universe quando mi sono imbattuto in questo. Che catastrofe è questa. <br/> <br/> L'idea di realizzare un film d'animazione che mostrasse la vita di Batman tra Batman Begins e The Dark Knight è stata una buona idea. Questo film aveva così tanto potenziale. Poi per qualche motivo hanno deciso di dividere il film in cortometraggi, il tutto fatto da diverse compagnie di animazione. Tutte queste aziende sono orribili. Cercando di sedermi nel primo cortometraggio in cui c'è poca animazione, e una storia di pattinaggio su bambini che sognano incontri di batman per venti minuti è una tortura. Comunque speri nel tuo cuore che andrà meglio … non lo è. <br/> <br/> Questo film non merita di avere "Batman" nel titolo. Un film noioso e noioso con un'orribile animazione crea una grande delusione per un grande fan di Batman. -Ok, DC ha pubblicato il terzo film nella sua linea di film d'animazione DC. Nessuno è stato & quot; ottimo & quot; di per sé, ma sono abbastanza decenti. Devo dire però, per quanto riguarda & quot; Gotham Knight & quot; va, sono abbastanza deluso. -Il film usa sei storie ad incastro che si svolgono tra & quot; Batman Begins & quot; e & quot; The Dark Knight & quot ;. Vari stili di anime e scrittori sono stati coinvolti in ogni pezzo. -Il problema principale con questo film per me personalmente è che non ha abbastanza cuore. È semplicemente troppo macabro e troppo violento. So che lo so, il suo Batman vero ?! Dovrebbe avere quelle cose, ma le ha in eccesso. Anche se ci sono alcuni momenti alla fine del pezzo che ha un piccolo cuore, che ha fatto una buona fine. Un altro problema è che i cortometraggi del film durano solo per circa 12 minuti, quindi alla fine del film non si ha la sensazione che il film stia davvero pagando. Per non parlare del film non sembra che sia in continuità con & quot; Batman Begins & quot; e & quot; The Dark Knight & quot ;. -Una delle cose positive che ha sicuramente aiutato il film è che sono stati abbastanza fortunati da avere Kevin Conroy in giro per rendere familiare la voce del nostro cavaliere oscuro. Altrimenti probabilmente uno sconosciuto sarebbe stato imbarazzante e freddo. Conroy's Batman è per me il definitivo Batman. <br/> <br/> & quot; Ho una storia per te & quot; -Alcune belle animazioni, anche se la storia è seriamente carente e alcuni dei disegni sono troppo funky per me. br /> <br/> & quot; Crossfire & quot; -Alcuni stili dall'aspetto interessante qui, la storia è interessante, ma manca ancora. <br/> <br/> & quot; Field Test & quot; -Non è innamorata dello stile, ma Batman non è uno psicopatico totale, il che è positivo. C'è anche un po 'di buona morale di Batman, che è anche buona. <br/> <br/> "In Darkness Dwells" - Legami più con "Batman Begins"; e & quot; The Dark Knight & quot ;. Stilisticamente sembra il più simile a "Batman Begins & quot; e & quot; The Dark Knight & quot; anche. Storia davvero interessante, grafica davvero interessante. <br/> <br/> & quot; Working Through Pain & quot; -Buon interesse amoroso. Non sono innamorato dello stile, ma va bene. Breve decente. <br/> <br/> & quot; Deadshot & quot; -Uno dei migliori se non il migliore. Look davvero bello, bella animazione e scrittura solida. Scopri perché Bruce odia le pistole. Davvero bello lo sfondo di Batman. <br/> <br/> -Nel complesso, è una specie di borsa mista, ma è comunque a posto. Per la maggior parte alcune immagini piuttosto impressionanti con & quot; decente & quot; la scrittura. B- Avendo visto Batman Begins, il pubblico non può aspettare un'altra puntata nella saga di Nolan Batman. Tuttavia, le persone gentili della Warner decidono di soddisfare la nostra sete con questo film d'animazione mentre stavamo aspettando "The Dark Knight". <br/> <br/> Ambientato nello stesso universo della saga di Nolan Batman, questo anime giapponese Il film ispirato racconta sei storie intrecciate di Batman / Bruce Wayne. Ognuna delle sei storie ha il suo stile di animazione unico ed è chiaramente pensata per il piacere degli occhi, tuttavia i fan non saranno delusi da questo dato che lascia intravedere ciò che il nostro Caped Crusader ha attraversato e ciò che la gente di Gotham deve pensare lui. Batman non è un supereroe, sebbene sia chiaramente etichettato come tale, è semplicemente un'anima torturata che vuole proteggere gli innocenti dando ai criminali una dose della propria medicina - paura. <br/> <br/> Ci sono quattro storie che è riuscito a catturare la mia attenzione. La prima storia, "Ho avuto una storia per te", esplora in modo interessante i pensieri di un gruppo di giovani che esprimono le loro opinioni un po 'esagerate su Batman, poiché la sequenza si svolge subito dopo "Batman Begins". L'arte, fatta dallo stesso gruppo responsabile di Tekkon Kinkreet, è fluida. La seconda storia, & quot; Crossfire & quot; ci mostra due agenti di polizia di Gotham che discutono su come il loro capo vuole proteggere un vigilante più della città stessa, ed è un grande sguardo sui cittadini di Batman. La quarta storia, & quot; Field Test & quot ;, esamina la vita di Bruce Wayne, il miliardario, e la sua vita sociale. Tuttavia è il quinto che attanaglia, & quot; Working Through Pain & quot ;, che mostra un Batman malconcio che striscia nelle fogne senza fiato per la vita, e quindi mostra flashback sull'allenamento di Bruce Wayne in India per resistenza. Le voci più deboli provengono dagli studi di Madhouse, la terza storia "In Darkness Dwells"; mostra Batman che combatte un mostruoso criminale di nome Killer Croc e Scarecrow stesso, e l'ultima storia, & quot; Deadshot & quot ;, vede le nostre probabilità di battersi contro l'eroe con un cecchino professionista. Sebbene siano deboli nella storia e nella caratterizzazione, entrambe le sequenze sono visivamente sbalorditive, specialmente la seconda. <br/> <br/> Il doppiaggio è encomiabile. Kevin Conroy ritorna come voce di Batman. La sua recitazione è potente ed emotiva nelle scene. Alcune costose lodi - Gary Dourdan del CSI come ufficiale di polizia di Gotham che ha dei dubbi sulla città e su Batman, e su Rob Paulsen come capo della mafia Maroni. Il lavoro vocale più debole deve andare a Parminder Nagra, che è seriamente amica nella sua recitazione. <br/> <br/> Nel complesso, non mi aspettavo che fosse buono, con tutta l'influenza degli anime, ma sono finito soddisfatto. È bello sapere come le persone si adattano a un vigilante nella loro città. Tuttavia, come accennato in questo sito, nulla può preparare nessuno all'apoteosi del genere dei supereroi, cioè "Il cavaliere oscuro", la genialità cinematografica che ha Bruce Wayne in lotta contro il Principe del crimine, The Joker. <br/> <br/> Valutazione complessiva: 7/10 <br/> <br/> Delton Batman: Gotham Knight è una raccolta di sei brevi episodi di Batman realizzati in stile anime. Ogni storia è isolata, ma tutti hanno delle connessioni sottili. Non si collega molto bene con i film di Christopher Nolan, cosa che non credo danneggi la qualità complessiva del progetto, ma poiché è così che viene commercializzato, alcune persone rimarranno deluse. <br/> <br/> Commenterò su ogni singolo episodio, ma penso che uno dei problemi consistenti di ogni episodio sia una cattiva azione vocale. Nei cartoni animati giapponesi, l'animazione è completata per prima, e gli attori recitano le immagini. I doppiatori spesso devono affrettarsi a completare le loro linee. Negli Stati Uniti la doppiaggio viene eseguita per prima, il che conferisce agli attori molta più libertà. Sebbene non sia un esperto di anime, ho scoperto che questo è un problema comune quando gli attori inglesi citano le vignette giapponesi. Anche il grande Kevin Conroy non è al top del suo gioco qui. <br/> <br/> (Gli SPOILERS sono solo nelle descrizioni degli episodi) <br/> <br/> 1. & quot; Ho una storia per te & quot; è in realtà solo un remake di un episodio della serie animata di Batman e Robin della fine degli anni '90. Quattro ragazzi di skateboard si riuniscono e condividono le loro storie sui loro incontri con Batman. I bambini descrivono Batman come un gigantesco pipistrello vivente, un robot e una specie di creatura di metallo liquido come il T-1000. Penso che questo episodio abbia esemplificato molto bene l'aspetto del mito urbano di Batman.Uno degli obiettivi di Batman è convincere la gente a mitizzarlo, a renderlo più grande di quanto sia in realtà. E 'deludente rispetto all'episodio della serie animata. Inoltre, non mi piace l'animazione per i personaggi di questo episodio. Tutti sembrano un po 'grassi, persino Batman. Gotham City sembra fantastica, forse un po 'troppo di classe superiore. Valutazione: 6/10 <br/> <br/> 2. & quot; Crossfire & quot; parla di due agenti di polizia di Gotham, Crispus Allen e Anna Ramirez, quest'ultimo compare in The Dark Knight. Allen crede fermamente che Batman sia un criminale, e ha perso la fiducia nel tenente Gordon per aver collaborato con lui. Allen sta valutando di consegnare il suo distintivo. Ramirez cerca di convincerlo del contrario, ma vengono catturati nel mezzo di uno scontro a fuoco tra due bande rivali. Batman interviene e salva la giornata, cambiando la mente di Allen. Mentre l'animazione è un miglioramento importante rispetto all'episodio precedente, una storia prevedibile e una cattiva azione vocale non possono salvarla. Batman sembra il più duro in questo episodio. Valutazione: 6/10. <br/> <br/> 3. In & quot; Test sul campo & quot; Batman ottiene una nuova tecnologia di campo di forza per il suo seme, ma quando un proiettile rimbalza e colpisce un teppista casuale, Batman quasi frena la sua regola d'oro che non ucciderà. Questo è stato un esame abbastanza buono dei limiti di Batman, ma il progetto di Bruce Wayne era troppo fanciullesco, e la sua muta da baseball sembrava ridicola. Parti di Gotham City sembrano troppo luminose e allegre. 7/10. <br/> 4. & quot; In Darkness Dwells & quot; ha la connessione più forte con Batman Begins perché presenta lo Spaventapasseri, ed è stato scritto da David Goyer. Batman deve salvare un Cardinale che è stato portato nelle fogne da Scarecrow e Killer Croc. Oltre ad essere uno degli episodi più alla moda, è anche molto più divertente rispetto ai precedenti tre perché è caratterizzato da un calcio serio. Questo ha la mia animazione preferita. Il design delle fogne e Gotham City è molto inquietante. Valutazione: 9/10. <br/> <br/> 5. & quot; Working Through Pain & quot; è il mio episodio preferito su questo DVD. Batman, ancora ferito dall'episodio precedente, ha perso molto sangue. Mentre parla con Alfred attraverso un sistema di interfono, ripensa alle sue esperienze viaggiando all'estero. Si ricorda di un istruttore di nome Cassandra che ha cercato di insegnargli a controllare il suo dolore e la rabbia. Entro la fine dell'episodio, Batman si rende conto che il dolore, la rabbia e la violenza sono ciò che lo spinge. È l'unico modo in cui sa come risolvere i suoi problemi. In un momento molto toccante, Alfred gli dice di uscire dalla grondaia, a cui Batman risponde: "Non posso." Animazione decente questa volta, niente di speciale ma niente di terribile. A volte Bruce Wayne sembra un hippie. Valutazione: 9/10. <br/> <br/> 6. & Quot;. Deadshot & quot; Questo episodio non ha molta sostanza, ma è molto divertente, ed è l'unico in cui Bruce Wayne è disegnato bene. Deadshot è il miglior cecchino al mondo e il commissario Gordon è il suo prossimo obiettivo. Batman deve rintracciare Deadshot mentre Gordon fa parte di un corteo. Deadshot è su un treno in corsa quando prende un colpo a Gordon, ma Batman devia il proiettile con la sua armatura. Questo episodio presenta le migliori scene d'azione e una versione fantastica di Gotham City. Deadshot è un cattivo molto elegante e divertente, e non mi dispiacerebbe vederlo come un personaggio secondario in un film d'azione dal vivo. L'episodio conferma anche l'avversione di Batman all'uso delle armi, un aspetto spesso ignorato del suo personaggio. Voto: 8/10. <br/> <br/> In generale, posso solo raccomandare questo DVD per i fan più appassionati di Batman. Direi che ci sono due episodi cattivi, un episodio buono e tre episodi molto buoni. Sono troppo brevi per offrire davvero qualcosa di sostanziale.
Wenslgoha replied
357 weeks ago