Wenslgoha replied

357 weeks ago

Minions > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Penso che questo sia un film eccellente. E 'stato preso in giro nei titoli di Cattivissimo Me 2. Se ti è piaciuto quel film ti piacerà questo. Inoltre mi sento come se fosse un film che un'intera famiglia può guardare e divertirsi. Quindi lo consiglio per la notte di famiglia. <br/> <br/> A qualcuno non piaceranno i Minion perché non parlano inglese. Loro parlano alcune parole inglesi, così come parole da parecchie altre lingue incluso il loro inventato & quot; Minionese & quot ;. Quindi a certe persone questo non piace. <br/> <br/> Non considero i seguenti spoiler perché è in alcuni dei trailer, ma alcune persone evitano i trailer perché non vogliono affatto spoiler. Quindi il seguente potrebbe contenere spoiler: <br/> <br/> Questo film segue i Minions dall'inizio del tempo / vita fino a quando non incontrano Gru, il personaggio principale del film "Dispicable Me". Li mostra che si evolvono come organismi a cellula singola e vivono in Antartide. I tre principali servitori del film includono il leader del gruppo di nome Kevin; il burlone del gruppo, Stuart; e quello carino, Bob. Rappresentano il fratello più vecchio, medio e piccolo. Crescendo in una grande famiglia, mi è piaciuto come hanno interagito in questi ruoli. <br/> <br/> Questo film è un Prequel per i due film Cattivissimo me. Mentre si concentra sui Minion, Gru fa un cameo alla fine. Questo crea le relazioni tra Gru e i Minion nei film Cattivissimo me.
Per prima cosa togliamo questo: Minions è sciocco, privo di senso e completamente concepito come un dispositivo di marketing per vendere giocattoli o altra merce assortita con gli occhi stralunati dei suoi indizi infantili.La storia è per lo più solo una scusa per lasciare che il patrimonio più popolare del franchise diventi folle, e quelli alla ricerca di un maggior significato sono già in missione. Certamente, c'è ancora un innegabile piacere di unirsi a questi piccoli ragazzi in un'avventura vorticosa che attraversa il globo, e nonostante il fatto che molti degli sviluppi della trama siano una schifezza nella loro esecuzione, i Minion incontrano una serie di risate. momenti forti che faranno ridacchiare i bambini in modo incontrollabile anche quando i genitori suscitano solo una risata o due. <br/> <br/> Per la recensione completa, visita il mio sito.
Dal primo & quot; Cattivissimo Me & quot; film (2010) e altri ancora nel suo sequel del 2013, quei simpatici aiutanti gialli hanno costantemente rubato il tuono al personaggio principale di Gru. Questo ricorda come i simpatici personaggi secondari come Puss N 'Boots o i Penguins hanno rubato scene in & quot; Shrek & quot; e & quot; Madagascar & quot; rispettivamente, e hanno i loro film solisti. Certamente non è stata una sorpresa che anche questi Minion abbiano avuto il loro progetto solista. <br/> <br/> Questo film è stato un prequel che si è sviluppato dall'inizio del tempo sulla terra. I servi esistevano ancora prima che le prime creature terrestri strisciassero fuori dall'acqua. Da allora, avrebbero seguito la creatura più malvagia in giro come il T-Rex, probabilmente per ragioni commensali. Alla fine passarono a servire uomini malvagi, Dracula e Napoleone tra loro. <br/> <br/> A causa della loro natura dissoluta, non potevano rimanere troppo a lungo sotto un unico maestro. Si sono appena ritirati nella loro comunità coperta di neve, diventando molto annoiati. Così un giorno, un minion dalla faccia lunga e alta di nome Kevin pensò di avventurarsi a cercare un maestro per loro. Per la sua ricerca, ha avuto con sé Stuart, Minion e Bob con un occhio di cannabis, un Minion adorabilmente corta con gli occhi dai colori non corrispondenti e un orsacchiotto. <br/> <br/> Il trio trek su tutto il mondo, trovando la strada per Orlando, in Florida, nel 1968 per Villain Con. Lì incontrano la super-villainess Scarlet Overkill (doppiato da Sandra Bullock), che proprio così è successo alla ricerca di nuovi scagnozzi. Con le armi hi-tech hippy di età fornite da suo marito Herb (doppiato da Jon Hamm), Scarlet manda i tre Minion a rubare la corona della Regina Elisabetta per lei. I Minion saranno in grado di tirare fuori la loro grande rapina? <br/> <br/> Nonostante alcuni cali nello slancio, la maggior parte del film è stata piena di azione e divertimento pazzesco. Mi sono particolarmente piaciuti i riferimenti culturali forniti nel periodo di tempo alla fine del 1968, come sono sicuro che la maggior parte degli adulti lo sarà. La Sydney Opera House in costruzione, gli spettacoli mostrati sulla TV in bianco e nero, il riferimento di Abbey Road (anche se la traversata è avvenuta nel 1969) - mi sono piaciuti questi piccoli bocconcini di nostalgia del film. Mi è piaciuta anche la colonna sonora musicale e il modo in cui è complementare al periodo in cui questo film è stato ambientato. <br/> <br/> La storia è andata in tutte le direzioni in un modo piuttosto strano. È anche ironico e davvero inquietante il modo in cui un film per bambini apparentemente indirizzato a un pubblico molto giovane ha un umorismo molto oscuro e negativo, come una rapina in banca con complici di bambini o torture di Minion in una prigione sotterranea. Che l'hanno fatto sembrare & quot; carino & quot; non è abbastanza per cancellare il cattivo gusto in bocca. C'era anche un po 'di umorismo nel mix. Davvero, avere un Minion indossare un perizoma ?! <br/> <br/> Non mi è piaciuto troppo il personaggio di Scarlet Overkill con la sua personalità troppo isterica. (Il lavoro vocale di Sandra Bullock è stato al suo meglio durante la sua scena "Bedtime Story"). Suo marito Herb era molto più cool, rendendolo il cattivo più interessante. <br/> <br/> Tutto questo prequel stava cavalcando era la popolarità dei simpatici minion gialli. Per me, erano esilaranti come il compagno di Gru nel "Cattivissimo Me"; pellicole. Sfortunatamente, per i Minion portare un intero film con la dolcezza da solo non lo taglia. Ascoltare il loro linguaggio senza senso per un'ora e mezza può essere noioso. In effetti, mi sentivo sollevato nel vedere finalmente il ragazzo Gru alla fine. (Questo non è proprio uno spoiler, non è vero? Sapevi che sarebbe stato lì dentro in qualche modo.) Gru and the Minions sono una grande squadra di commedie INSIEME, non a parte. <br/> <br/> I ragazzini intorno a me erano silenziosi per la maggior parte del film, ridendo solo brevemente durante le scene di slapstick. Quando ho discusso questo film con i miei figli, dopo averlo visto, hanno anche dichiarato di aver trovato il film sottotono e deludente nel suo insieme. Quindi concludo che non è stato solo per la mia età che l'ho trovato così. 6/10.
Apparentemente i servitori di Cattivissimo Me non sono stati creati da Gru. Sono un gruppo di persone che risalgono alla preistoria per servire le persone più malvagie che si possano immaginare. Dal Tyrannosaurus Rex a Napoleon Bonaparte. Ma scoprono di aver sempre inavvertitamente ucciso i loro padroni. Sentono la depressione e si isolano dal resto del mondo. Fino a quando un giorno nel 1968 Kevin (Pierre Coffin) va di nuovo al mondo con altri due servitori Stuart (Coffin) e Bob (Coffin) per trovare un maestro. Arrivano a New York, New York, dove sentono parlare di Scarlet Overkill (come sottile) (Sandra Bullock) che punta a diventare il primo super-cattivo femminile al mondo. Quello che segue è una grande serie di barzellette e piuttosto la trama che rende questo un grande film. Per coloro che leggono questa recensione, guarda il tuo programma e prendi tempo per portare la tua famiglia in questo film stasera. Non te ne pentirai. Ha personaggi divertenti, commedie e tutti i minion che hanno reso gli ultimi due film così fantastici.
Fin dall'origine dell'umanità, i servi cercano il padrone più spregevole da servire. Nel 1968, Kevin, Stuart e Bob si dirigono a New York e in Florida aspettandosi di trovare un nuovo capo mentre il resto della sua tribù li attende in Antartide. Cercano il malvagio Scarlet Overkill che viaggia con loro in Inghilterra e assegna il terzetto di minion per rubare la Corona della Regina. Tuttavia, le cose non vanno come previsto. <br/> <br/> & quot; Minions & quot; è un intrattenimento ragionevole per gli adulti con momenti divertenti. I bambini apprezzeranno molto di più le avventure dei servi maldestri in Inghilterra. Tuttavia, la colonna sonora dei classici degli anni '60 è una gemma e rende questa animazione degna di essere vista. Comincia con The Turtles (& quot; Happy Together & quot;) e include The Kinks (& quot; You Really Got Me & quot;), The Who (& quot; My Generation & quot;), Donovan (& quot; Mellow Yellow & quot;), The Doors (& quot; Attraversa & quot;), Jimi Hendrix (& quot; Foxey Lady & quot;) tra molti altri. Il mio voto è sei. <br/> <br/> Titolo (Brasile): & quot; Minions & quot;

Ever since the dawn of time, the Minions have lived to serve the most despicable of masters. From the T-Rex to Napoleon, the easily distracted tribe has helped the biggest and the baddest of villains.
b0e6cdaeb1
AmeriGeddon scaricare filmThe Last Man on Planet Earth full movie in italian 720p downloadSanshiro Sugata in italian free downloadFirecracker movie free download in italianAncora 12 Rounds 720p torrentHouse on Willow Street film completo in italiano download gratuito hd 720pitalian movie dubbed in italian free download Street Fighter AlphaTimecop 2 movie download hdMafia III movie in italian free downloadSpecies II movie mp4 download
Please log in to post a reply.