Quindi, Fable. <br/> <br/> Fable è un gioco sorprendentemente innovativo in un genere che molti a lungo hanno mancato di innovazione. Ma allo stesso tempo, Fable non è quello che pretende di essere. <br/> <br/> Graficamente, Fable è piuttosto impressionante. Certamente non la grafica più raffinata di sempre, ma visivamente ancora molto piacevole. Audioly, la musica, gli effetti sonori e le voci sono piuttosto buone. Immagino che alcune persone (come me) si stancherebbero dell'accento pseudo-cockney che il mondo sembra avere. Fable è un gioco molto bello e, con il giusto sistema audio, molto piacevole anche per l'orecchio. <br/> <br/> È il resto del gioco che si rompe. <br/> <br/> Combattimento, la parte più grande del gioco (discutibilmente), è poco più di mash-the-bottoni. Un pulsante attacca e lo spingerai costantemente. Un pulsante schiva e blocca, e lo userai ogni tanto. Questo è praticamente tutto. Certo, ci sono anche degli incantesimi magici, ma la magia può fare così tanto per frenare la monotonia dell'impostazione dei pulsanti. <br/> <br/> Anche se il gioco ha un'intensa propaganda & quot; sistema, non c'è davvero molto da fare. O il tuo personaggio diventa buff … o lui no. C'è sicuramente in-intermediari, ma a chi importa? Hai intenzione di andare per il ragazzo semi-buff? Non probabile Stai per rimanere magro o andare con muscoli enormi. <br/> <br/> Per quanto riguarda la rigiocabilità del gioco, sì, ammetto che c'è qualche rigiocabilità. Tuttavia, ci sono solo due finali al gioco, buoni e cattivi, e una volta che li vedi entrambi, la tua ragione per ricominciare a giocare svanirà rapidamente. <br/> <br/> Ci sono molte missioni che il tuo personaggio compie nel gioco, ma con poche eccezioni, tutte le missioni consistono nel battere qualcosa o, beh, nel battere qualcosa. Dopo un po 'non ti importa nemmeno perché stai battendo qualcosa, lo sei. <br/> <br/> C'è anche una certa mancanza di libero arbitrio nel gioco. In ogni area del gioco (e ce ne sono molti), sei limitato a determinati percorsi. Non vagare per il sentiero, senza cercare il tesoro. È tutto sulla tua mappa, e questo è tutto ciò che ottieni. Inoltre, non ci sono possibilità di essere malvagi nelle missioni che fai, a meno che la ricerca non sia male per cominciare. Ad esempio, in una missione, devi salvare un ragazzo dalle caverne e riportarlo da sua nonna. Uccidere il ragazzo o lasciarlo morire porta al fallimento della missione e devi ricominciare da capo.Perché non puoi uccidere il ragazzo e consegnare la testa alla nonna? Sarebbe sicuramente una cosa interessante e assolutamente malvagia da fare. <br/> <br/> Fable è un buon gioco, non fraintendermi. L'ho giocato tre volte in meno di una settimana. Tuttavia, il gioco è, nel migliore dei casi, incompleto e privo delle funzionalità che lo elevano al livello a cui aspira. Questo è sicuramente un gioco che dovresti provare prima di acquistare. <br/> <br/> Punteggio finale 6/10 Il mio pensiero su questo gioco è semplice, poiché essendo un grande fan di Zelda e RPG non vedo perché questo non dovrebbe essere rispettato. Prima di tutto qui ci sono i punti positivi su Fable. Grafica impressionante e paesaggi e punti di riferimento realistici in profondità mi ricordano Hyrule. L'interazione dei personaggi non potrebbe essere migliore e l'abilità, e la storia è mediamente alla ricerca di sua sorella nel primo tempo, quindi segue la ricerca e la trama mentre il gioco procede. Puoi prendere il pieno controllo del tuo personaggio, sposarti, diventare un ladro, rapinare, assassinare un grande divertimento. Ora i punti negativi molti hanno già sottolineato, WAY gioco troppo breve facilmente completabile nel giro di poche ore e altri lavori certi da fare per aggiungere ma niente di molto e non appena è completo si sa cosa succede, ripetitivo e diventa noioso senza avere qualcosa da fare. Il fatto che tu possa essere omosessuale NON è IMPRESSIONANTE e spiacevole scusa se posso sembrare alto ma onestamente per alcune persone non è qualcosa che ti aspetteresti. A parte il gameplay breve e quello che ho appena menzionato dopo che è stato un grande adattamento ai platform, ma Zelda non ha potuto paragonarsi a questo come tutti sappiamo Il titolo dice tutto, quindi posso essere breve. È un gioco di ruolo e un'epopea con tutta la profondità e il fascino di una fiaba. Dialogo abbastanza dignitoso, pieno di umorismo leggero, e doppiaggio che sembra professionale ma piuttosto rivolto ai bambini. Il valore del gameplay è più forte della storia, ed è coinvolgente e divertente come la storia. Il valore di riproduzione è basso; potresti sfidare te stesso con vari tipi di sviluppo del personaggio, ma questo non cambierà in modo significativo la trama. <br/> <br/> IMDb vuole meno di 10 righe per una recensione, ma la brevità è l'anima di qualcosa che non possono essere disturbato a cercare comunque. Favola vale la pena possedere e giocare. Fable è uno dei giochi di ruolo migliori là fuori (da qualcuno che ha giocato a giochi di ruolo per 20 anni). La trama, sebbene di base, consente un sacco di vagabondaggi ed esplorazioni, così come avventure secondarie non correlate alla ricerca principale se divertenti e degne di essere prese. Questo è uno dei primi giochi che ho visto che ha la quantità di interazione tra PC e NPC. Le creature diventano progressivamente più difficili e devi essere sempre pronto a provare qualcosa di nuovo per sconfiggerle, ma imparare e padroneggiare le abilità di base sono ciò che ti manterrà vivo. Se stai cercando un gioco che abbia una trama solida, ma ti dia una relativa libertà di esplorare il mondo, questo è un gioco divertente, divertente e divertente. OK è proprio buono come speravo … E MEGLIO MEGLIO MEGLIO Intendo che inizialmente pensavo alla grafica di Morrowind (non così male) ma questo gioco eccelle in tutti i modi in cui l'ho giocato per 8 ore complete suscita la storia la grafica sono così così impressionato da questo gioco non vedo l'ora di sentire di più da tutti voi è un gioco così divertente ci sono così tante scelte che puoi fare così tanto e non è affatto confuso iniziare in I am so impressionato spero di vedere di più da questi creatori ma non so se ci sarà un modo per dargli questo stesso gioco Majesty è solo un gioco divertente tutto intorno, quindi vediamo cosa hanno da dire tutti gli altri <br/> < br /> Un cliente MOLTO SODDISFATTO <br/> <br/> 10/10 nel mio libro <br/> <br/> Ps NON È HALO 2 SE NON STAVI PAGANDO ATTENZIONE È UN GIOCO COMPLETAMENTE DIVERSO PER FAVORE USCIRE A CONFRONTARLI
Wenslgoha replied
348 weeks ago